Vi preghiamo di leggere con attenzione le norme di prenotazione sotto riportate. Ogni prenotazione, dopo la sua conferma, ha valore di contratto secondo la vigente normativa italiana. Il contratto è vincolante per chi effettua la prenotazione e per tutti gli altri soggetti menzionati nella stessa, minorenni inclusi.

È possibile inviare una richiesta di disponibilità e attendere una nostra risposta.
In alternativa, si può prenotare online seguendo le istruzioni disponibili sul nostro sito internet www.hoteldellacontrada.it
A seguito della richiesta vi verrà inviata un'offerta (non vincolante). La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo nostra comunicazione scritta riportante il prezzo totale del soggiorno e dopo il versamento della caparra, da effettuare entro 24 ore dalla nostra conferma. Se il pagamento non viene effettuato nei tempi richiesti, la prenotazione è da intendersi nulla.
La prenotazione diviene vincolante per Hotel della Contrada solo al momento dell'avvenuto pagamento della caparra confirmatoria o al ricevimento dei dati della carta di credito sulla quale effettuare il prelievo autorizzato. Inviare copia del pagamento via e-mail all'indirizzo info@hoteldellacontrada.it oppure via fax al numero (+39) 0586 620211.
Hotel della Contrada si impegna a inviare al cliente una e-mail di conferma o un voucher riepilogativo da esibire al momento del check-in. La conferma della prenotazione implica l'accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito. Le chiediamo gentilmente di controllare l'esattezza dei dati di suddetta conferma e di comunicarci al più presto ogni eventuale anomalia. La comunicazione deve pervenire entro e non oltre 24 ore dalla ricezione della stessa. Dopo tale termine decliniamo ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
All'arrivo è obbligatorio presentare un documento di riconoscimento per ogni persona ospitata.
Per apportare modifiche alla prenotazione è necessario contattare la reception, che farà tutto il possibile per soddisfare la richiesta. Tuttavia, non ci è possibile garantire l'adempimento di tale richiesta. In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo per cui il prezzo è più elevato rispetto all'importo pagato, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Condizioni Generali
È richiesto il versamento di una caparra confirmatoria (esclusi tassa di soggiorno e servizi opzionali) entro e non oltre 24 ore dalla conferma della prenotazione. In caso di mancata ricezione della caparra entro i termini indicati, la prenotazione è nulla. Lo stesso vale per il saldo. Nel caso di mancato pagamento del saldo, sarà annullata la prenotazione.
L'ammontare della caparra confirmatoria è pari al 30% dell'importo del soggiorno fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi il 50% dell'importo totale. Come previsto dal Codice Civile all'art. 1385, non verrà restituita in caso di disdetta o non presentazione.
Metodi di pagamento accettati: bonifico bancario e carta di credito.
Il saldo della prenotazione dovrà essere pagato alla partenza, salvo diversi accordi. Gli eventuali extra dovranno essere saldati prima della partenza.

Pagamenti tramite bonifico bancario
Indichiamo di seguito i dati:

Intestatario: Marlin NoveOtto S.R.L.S. - Hotel della Contrada
Banco BPM S.P.A. - Filiale di Cecina
Iban: IT63Z0503470690000000002235

Inviare la copia della ricevuta di avvenuto bonifico via fax al numero (+39) 0586 620211 o via e-mail all'indirizzo info@hoteldellacontrada.it indicando la data della vostra prenotazione, il recapito telefonico e l'indirizzo email per ricevere conferma.

Pagamenti tramite carta di credito (preautorizzazione)
Hotel della Contrada si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo dell'ospite richiedendo una preautorizzazione al circuito di appartenenza della carta stessa. Con la preautorizzazione l'albergo si garantisce la temporanea disponibilità dell'importo totale del soggiorno, o di una sua parte, per assicurarsi che la carta di credito sia valida. NESSUN IMPORTO VIENE INCASSATO. La preautorizzazione scade automaticamente dopo 20 giorni dalla data richiesta e l'importo viene liberato. In caso di preautorizzazione con esito negativo l'ospite viene avvertito e la prenotazione viene annullata. In questo caso l'albergo non ha nessun obbligo nei confronti dell'ospite.

Pagamento anticipato "Non Rimborsabile"
Se viene prenotata questa tariffa speciale, l'intero importo viene addebitato sulla carta di credito o richiesto tramite bonifico bancario. L'intero importo non è rimborsabile in alcun caso. In determinati periodi potrebbero valere termini di pagamento diversi. Fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.

Prolungamento del soggiorno
Il prolungamento del soggiorno necessita di una prenotazione addizionale ed è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Nel periodo compreso tra il 1 luglio 2017 e il 15 settembre 2017 è istituita dal Comune di Cecina l'imposta di soggiorno (con Delibera della Giunta Comunale n° 242 del 29 dicembre 2016) pari a 1,00€ al giorno a persona per un massimo di 10 pernottamenti consecutivi. Questa non è compresa nella tariffa della camera e dovrà essere corrisposta direttamente in loco dai nostri ospiti, in contanti, salvo le esenzioni e le riduzioni previste dal regolamento comunale.

Ogni cancellazione di prenotazione deve essere comunicate per iscritto. Per le condizioni di cancellazione fate cortesemente riferimento alla vostra conferma di prenotazione.
In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 3 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato alcun costo. Per le cancellazioni o modifiche oltre il suddetto termine sarà addebitato, sulla carta di credito data a garanzia, il costo della prima notte per ogni camera cancellata per soggiorni fino a 3 notti, mentre per soggiorni più lunghi, il 50% dell'importo totale del soggiorno prenotato.
Questa polizza di cancellazione non è valida per la tariffa scontata "Non Rimborsabile"; in questo caso l'importo della prenotazione verrà addebitato al momento della riserva e non sarà restituito in caso di cancellazione.
Le cancellazioni per i periodi delle festività (Natale, Capodanno, Pasqua, ecc..) o di alta stagione saranno accettate solo se effettuate una settimana prima della data di check-in. Diversamente Hotel della Contrada si riserva il diritto di accreditare il totale dell'importo dovuto in caso di cancellazioni dopo questo periodo.
Nessun rimborso spetta all'ospite che decida di interrompere il soggiorno già intrapreso e quindi è tenuto a pagare tutto il soggiorno prenotato

NoShow (mancata presentazione)
In caso di mancata presentazione, verrà trattenuto il deposito e si addebiterà sulla carta di credito data a garanzia il costo della prima notte.

Effettuando una prenotazione, colui che porta a termine il processo è identificato come referente del gruppo e conferma di essere autorizzato dagli altri partecipanti ad aderire alle Condizioni di Prenotazione e alla Politica di Cancellazione di Hotel della Contrada. Il referente del gruppo è responsabile del totale di fatturazione per tutte le prenotazioni da lui confermate. Richieste dopo la data di scadenza dovranno essere comunicate direttamente ed esclusivamente dal capogruppo. Le prenotazioni non prevedono modifiche. Sarebbe necessario cancellare la Vostra prenotazione ed effettuarne una nuova.

Acconto
A conferma della prenotazione verrà richiesto un deposito pari al 30% o al 50% del totale dei servizi prenotati. L'acconto confirmatorio non é mai rimborsabile.

Rooming list
Il referente del gruppo è responsabile di inviare la lista finale degli ospiti appena possibile e comunque non meno di 7 giorni prima dell'arrivo.

Le eventuali cancellazioni devono pervenire per iscritto (tramite e-mail o fax).
Le prenotazioni annullate saranno soggette a penali come di seguito riportato:

sino a 30 giorni prima della data d'arrivo non verrà applicata alcuna penale;
da 29 a 15 giorni prima dell'arrivo sarà trattenuta la caparra e applicata una penale ulteriore pari al 30% dell'intero soggiorno prenotato;
da 15 giorni a 7 giorni prima della data d'arrivo sarà trattenuta la caparra e applicata una penale ulteriore pari al 50% dell'intero soggiorno prenotato;
da 7 a 0 giorni prima della data d'arrivo sarà addebitata una penale pari al 100% dell'intero soggiorno prenotato.

In caso di "no show" o di partenza anticipata sarà addebitata una penale pari al 100% dell'intero soggiorno.
Le partenze anticipate verranno addebitate per l'intero soggiorno prenotato.
La conferma della prenotazione implica l'accettazione dei nostri termini di cancellazione e deposito.

La direzione declina ogni responsabilità per disservizi dovuti a mancate forniture, guasti fortuiti alle apparecchiature o ad altre cause di forza maggiore. Si declina ogni responsabilità per danni causati da altri ospiti, da eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie e furti.

Non esitate a contattarci al seguente indirizzo e-mail info@hoteldellacontrada.it o ai recapiti indicati sul sito www.hoteldellacontrada.it; il nostro staff è sempre a disposizione per ogni vostra richiesta.

Posizione dell'Hotel della Contrada e mappa

Siamo a Marina di Cecina di fronte al mare

Hotel della Contrada si trova sulla passeggiata di Marina di Cecina, di fronte al mare, a pochi passi dai parchi naturali costituiti dalle meravigliose pinete. L'albergo dispone di servizio reception 24 ore su 24, spiagge convenzionate e offre la possibilità di prenotare escursioni e piccole crociere tra le meravigliose isole dell'Arcipelago Toscano, immersioni sub ed escursioni turistiche.

Per parcheggiare l'auto trovate posteggio in Piazza Sant'Andrea. Google Maps